Kumbulla sta per salutare la Roma. Il difensore albanese è a un passo dal Sassuolo che nelle ultime ore ha effettuato lo sprint decisivo. Secondo quanto riportato da Il Tempo il difensore è pronto a trasferirsi a Reggio Emilia. La Roma, infatti, ha già dato il via libera per lo svolgimento delle visite mediche. Marash andrà al Sassuolo in prestito secco fino al termine della stagione. I neroverdi hanno superato la concorrenza di Genoa e Udinese. Marash passa alla corte di Dionisi in prestito secco. In stagione non è ancora sceso in campo poiché stava recuperando dalla rottura del crociato. Ora avrà la possibilità di ricominciare a giocare con continuità al Sassuolo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Kumbulla a un passo dal Sassuolo: in programma le visite mediche
Il difensore saluta Trigoria: i neroverdi hanno superato la concorrenza di Genoa e Udinese e si sono aggiudicati le prestazioni dell'albanese in prestito secco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA