ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: ufficiale Castan, Destro è ad un passo!
ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
Ore 19.04: Termina l'incontro tra i dirigenti giallorossi Sabatini-Fenucci e i procuratori di Destro, queste le parole di Walter Sabatini: "Io ho un attacco già forte così, ma con Destro diventa ancora più forte".
Ore 18.19 - Con una nota sul proprio sito internet, la Roma ufficializza l'ingaggio del difensore brasiliano Leandro Castan, proveniente dal Corinthians.
Ore 18.09 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Walter Sabatini e Claudio Fenucci sono ora a colloquio con Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, i procuratori di Mattia Destro. Potremmo essere vicinissimi alla firma.
Ore 17.18 - Questione Destro, minuti decisivi. Stando a quanto riportato da TeleRadioStereo, in questo momento il ds romanista Walter Sabatini è a colloquio col presidente genoano Enrico Preziosi. Al contempo i rappresentanti del calciatore stanno incontrando i vertici dirigenziali del Siena.
Ore 16.39 - Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, la Roma non avrebbe ancora concluso l'acquisto del giovanissimo Claudiu Mumba, romeno classe '94 del Targu Mures.
Ore 15.19 - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma rivela brevi dettagli relativi alla trattativa Destro: Ho avuto un incontro cordiale con Preziosi, da romano dico che la Roma è favorita".
Ore 14.52 - Secondo indiscrezioni riportate da TeleRadioStereo, per Mattia Destro la Roma avrebbe pronto un contratto quadriennale con ingaggio a salire.
Ore 14.47 - Francesco Di Frisco, agente per l'Italia di Serdar Tasci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioCalciomercato.it:"L'interesse della Roma? Non so nulla. Ho sentito Sabatini oggi ma abbiamo parlato di altri giocatori".
Ore 13.51 - E' in questo momento in corso un incontro all'Hotel Hilton tra i presidenti di Genoa e Siena. Argomento: Mattia Destro. Sta arrivando all'appuntamento anche il ds romanista Walter Sabatini.
Ore 13.49 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giovane Gianluca Leonardi (classe '93), ex attaccante della Primavera giallorossa, sarebbe sul punto di approdare al Cuneo.
Ore 13.30 - L'agente di Guberti ha parlato di un'ipotesi Olympiakos per il suo assistito.
Ore 12.38 - La Roma ha ingaggiato in prestito il romeno Bumba, centrocampista che arrivadal Fcm tg Mures, il cui riscatto è fissato a 750 mila euro.
Ore 12.02 - Su Destro si inserisce anche Spalletti, tecnico dello Zenit.
Ore 11.27 - Preziosi, Presidente del Genoa, conferma ciò che aveva detto già nei giorni scorsi: "Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride). Tornando seri se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma".
Ore 11.02 - Massimo Mezzaroma conferma che oggi si incontrerà con Preziosi per Destro: "Sono felice che Destro va alla Roma, tutte le trattative però restano in piedi. Oggi parlerò con Preziosi".
Ore 9.41 - E' attesa per oggi l'ufficialità del passaggio in comproprietà di Bertolacci al Genoa.
Ore 8.25 - Sabatini ha definito l'acquisto del laterale Piris: 1 milione subito per il prestito e diritto di riscatto fissato a 4 milioni al termine. Oggi in Lega si incontreranno Genoa e Siena per risolvere la comproprietà di Destro: i giallorossi hanno già un accordo con il Presidente dei rossoblù Preziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA