ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Borini a un passo dal Liverpool. Jung si avvicina, Osvaldo al Valencia?
ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.
Ore 21:30 - Alcune indiscrezioni di mercato parlano di un possibile scambio tra Manchester United e Roma che riguarderebbe Danny Welbeck e Marco Borriello.
Ore 21:10 - Pablo Osvaldo è nel mirino del Valencia: il tecnico Manuel Pellegrini lo vorrebbe per rinforzare l'attacco.
Ore 20.26 - Roberto De Fanti, agente del centravanti italo-svedese John Guidetti, ha parlato del suo assistito. Queste le sue parole, riportate dall'edizione online del magazine calcistico olandese Voetbal International: "In passato ho avuto una conversazione su di lui anche con la Roma, ma finché avranno tutti quegli attaccanti in rosa difficilmente si potrà aprire una trattativa".
Ore 19.54 - Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato di Mattia Destro ai microfoni di TeleRoma56: ""Sabatini mi ha chiesto Destro. La prossima settimana incontreremo il Siena".
Ore 19.41 - Secondo l'edizione odierna de La Provence, per Cesar Azpilicueta ci sarebbero in prima fila Bayern Monaco, Chelsea e Real Madrid. Difficile, dunque, che il terzino spagnolo del Marsiglia possa sbarcare a Roma.
Ore 16.44 - Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, ha parlato a calciomercatoweb.it: "Siamo in attesa che i due club ci chiamino, firmeremo e poi partirà per raggiungere i giallorossi."
Ore 16.27 - La Roma guarda al presente e al futuro. Se il nome maggiormente in voga per l'attacco in questo momento è quello di Mattia Destro, in ottica futura la dirigenza giallorossa starebbe pensando a Giuseppe Rossi per il dopo Totti. La riporta calciomercato.com.
Ore 15.58 - La trattativa tra Roma e Genoa per Tachtsidis è pressoché conclusa. Per l'ufficializzazione bisogna attendere il rinnovo contrattuale di Bertolacci con i giallorossi, che consentirà al centrocampista di trasferirsi regolarmente in comproprietà in Liguria come contropartita tecnica.
Ore 15.16 - Salvatore Arena, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Ies del terzino tedesco Jung:"E’ paragonabile a Lahm: prodotto del vivaio del Francoforte, fortissimo in fase difensiva e offensiva, ha molta corsa e grandi cross. Il ragazzo è affascinato molto di più dalla Roma che dall’Inter”.
Ore 14.38 - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Roma potrebbe piazzare all'estero Borriello e José Angel. L'attaccante piace al Tottenham, il terzino spagnolo a Valencia ed Espanyol.
Ore 13.16 - Il ds del Siena Antonelli ha dichiarato che per l'affare Destro si potrebbero anche inserire delle contropartite tecniche. Sull'attaccante ci sono 4 club: Inter, Milan, Juve e Roma.
Ore 12.57 - Sembra sfumare l'ipotesi Bologna per Curci. I rossoblù avrebbero dirottato la loro attenzione verso Sorrentino.
Ore 12.45 - L'agente di Fabio Borini ha dichiarato che sta aspettando una chiamata dalla società riguardo l'offerta del Liverpool verso in Nazionale azzurro.
Ore 12.41 - Secondo indiscrezioni di mercato, Heinze potrebbe restare alla Roma. Il difensore avrebbe rifiutato la proposta del Bologna.
Ore 11.19 - Bosingwa, avvicinato alla Roma nelle scorse settimane, sembra vicinissimo al Lilla.
Ore 10.17 - Grillo, intermediario dell'Eintracht Francoforte, in esclusiva ai microfoni della nostra redazione ha spiegato l'evoluzione della trattativa Jung: "La trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata".
Ore 9.55 - Secondo indiscrezioni di calciomercatoweb.it, su Josè Angel ci sarebbero diversi club spagnoli, tra cui Espanyol, Malaga e Valencia.
Ore 8.34 - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe a un passo la chiusura della trattativa che porterebbe Borini al Liverpool. I Reds sono disposti ad offrire 15 milioni di euro. Per quanto riguarda il terzino destro, c'è sempre Jung in pole: l’ultima offerta di Sabatini ha portato a cinque milioni l’investimento totale per il giocatore, tra il prestito oneroso e l’obbligo di riscatto che ormai è stato concordato. L’Eintracht Francoforte ha chiesto un ulteriore sforzo, pretendendo di alzare a 6 la posta per il terzino destro che in Germania è considerato l’erede di Lahm
© RIPRODUZIONE RISERVATA