gazzanet

Mercato, Sirigu lascerà il PSG a gennaio: Milan e Roma interessate

La gara il in Coppa di Lega contro il Saint Etienne potrebbe essere l'ultima al PSG per l'italiano: Sabatini e Galliani fiutano l'affare

Redazione

La gara il in Coppa di Lega contro il Saint Etienne potrebbe essere l'ultima al PSG per Sirigu. Chiaro però che l'attuale situazione che vede Trapp puntualmente preferito nelle scelte di Blanc non potrà essere sopportata ancora a lungo dall'ex Palermo ehe appunto starebbe seriamente pensando di cambiare aria già a gennaio dopo avere rifiutato il trasferimento al Nizza in estate convinto di potersela giocare alla pari proprio con Trapp.

Clamoroso in tal senso quanto rivelato da Blanc che, alla vigilia dell'ultima gara di Champions, ha spiegato il mancato utilizzo di Sirigu con la possiblità che il portiere abbia voluto preservarsi per un eventuale utilizzo nella massima competizione continentale giù durante questa stagione, ma con un altro club.

Nelle ultime settimane a farsi avanti per avere Sirigu sarebbero state soprattutto Milan e Roma, due club che permetterebbero al portiere di tornare a difendere i pali e soprattutto di giocarsi le sue chances in chiave Euro 2016. Lo riporta il sito Goal.com.