news as roma

Mercato, l’agente di Taddei a Trigoria per parlare del rinnovo

Incontro di mercato, l’agente Alessandro Lucci è appena entrato nel centro sportivo di Trigoria. Oggetto della discussione il rinnovo di Rodrigo Taddei, con la Roma che probabilmente farà chiarezza sulla volontà di prolungare o meno il contratto

finconsadmin

Incontro di mercato, l’agente Alessandro Lucci è appena entrato nel centro sportivo di Trigoria. Oggetto della discussione il rinnovo di Rodrigo Taddei, con la Roma che probabilmente farà chiarezza sulla volontà di prolungare o meno il contratto del brasiliano in scadenza a giugno. Come riportato dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio, questo può essere un incontro utile a fare il punto della situazione  sia sulla vicenda Taddei che su altri giocatori assistiti dallo stesso Lucci. Pomeriggio di mercato, il futuro di Taddei potrebbe essere ad una svolta.

Taddei è entrato da protagonista in questo finale di stagione dopo l'infortunio di Kevin Strootman: il ko dell'olandese ha infatti permesso al brasiliano di giocare con più continuità, tirando fuori prestazioni brillanti sotto il punto di vista della quantità e qualità. Garcia ha ritagliato per lui un nuovo ruolo, quello di regista davanti la difesa, e il brasiliano ha risposto alla grande, dimostrando ancora una volta la sua enorme duttilità in campo.

La professionalità e l'amore per i colori giallorossi sono stati ripagati dal gol realizzato in Roma-Parma, con Taddei che è andato ad esultare sotto la Sud insieme ai tifosi battendosi più volte la mano sul petto. "Se firmassi il rinnovo sarei l'uomo più felice del mondo", questo è ciò che pensa Rodrigo riguardo il suo imminente futuro.