news as roma

Mercato, gli aggiornamenti sul rinnovo di Pjanic. J.Martinez, gli agenti in Italia dopo Pasqua

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite l’emittente satellitare Sky, ci sono ancora dei dubbi riguardo la permanenza a Roma di Miralem Pjanic.

finconsadmin

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite l'emittente satellitare Sky, ci sono ancora dei dubbi riguardo la permanenza a Roma di Miralem Pjanic. Infatti tra la domanda e l'offerta c'è ancora differenza e probabilmente l'intesa si troverà a metà strada. Tuttavia non è detto che con il rinnovo del bosniaco il giocatore rimanga nella Capitale al 100%: la società giallorossa potrebbe lo stesso cedere il centrocampista di fronte a un'offerta che soddisfi entrambi, stando anche alla politica societaria che non prevede giocatori incedibili di fronte a offerte monstre (vedi Lamela e Marquinhos). C'è anche un'altra possibilità, legata alla permanenza di Pjanic per un'altra stagione, con la possibilità per il centrocampista di disputare la Champions League con la maglia giallorossa.

Per quanto riguarda invece la situazione relativa a Jackson Martinez, gli agenti del colombiano saranno in Italia dopo Pasqua ma non è stata raggiunta un'intesa con la Roma. Sull'attaccante del Porto c'è l'interesse di altre società, tra le quali Manchester United  e Napoli.