Mercato, Di Marzio: “Pjanic per il rinnovo ha chiesto quattro milioni, la Roma ne offre tre”

di finconsadmin

L’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Centro Suono Sport durante la trasmissione te la do io tokyo  per parlare del mercato della Roma e della questione Pjanic.

 

Queste le sue parole:

 

La richiesta di Pjanic per rinnovare è 4 milioni di euro, e la Roma ha giudicato questa richiesta esagerata. I giallorossi sarebbero disposti a trattare sulla base dei 3 milioni, a salire. E’ chiaro che lui fa le sue valutazioni, visto che è un giocatore di livello top, ma deve capire che si trova in un club che non naviga nell’oro. La Roma fa questo discorso: se ci tieni rinnovi a queste cifre, giochi con noi la Champions, poi se arriva una grande offerta ne riparliamo il prossimo anno”.

 

Sull’attaccante: “Sabatini non punta uno solo, c’è una lista con più nomi. Quando ci sarà la certezza del secondo posto, allora il mercato della Roma entrerà nel vivo. Difensore centrale, centrocampista e attaccante, sono queste le priorità dei giallorossi. Lukaku? E’ passato nella scuderia di Raiola, non è facile trattare con lui. Sarà Garcia poi a indicare il tipo di giocatore che vorrà, se è necessaria più una prima punta o una seconda punta. Dovrà essere un attaccante che può giocare anche insieme a Totti e Destro”.

 

Altre operazioni di mercato: “Menez alla Juve secondo me non si farà, è un giocatore che non interessa assolutamente alla società bianconera. La Juve vuole Cuadrado e farà di tutto per prenderlo, ma ci vogliono 25-30 milioni. Lamela? Dipende da come cambierà la situazione al Tottenham”

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy