Rigenerato in Nazionale dalla cura Conte, Mattia De Sciglio è uno dei tanti nomi entrati nell'orbita delle trattative del mercato estivo. L'agente del terzino del Milan accostato a Juventus, Napoli e Roma, Donato Orgoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC riguardo il futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
gazzanet
Mercato, ag. De Sciglio: “Monitoriamo il mercato. Napoli? Difficile rifiutarlo”
"Tra le società con cui abbiamo chiacchierato c'è anche il Napoli. Sicuramente quella azzurra è una società importante ed è un bellissimo ambiente, dire di no non sarebbe possibile"
"Ci è arrivato all'orecchio qualcosa di questa offerta del Napoli, ma in questo momento non ci sono notizie di mercato perché siamo concentrati sull'Europeo. Certo, diamo anche un occhio al mercato, in attesa di capire il Milan non ne abbiamo ancora parlato. La più importante per un giocatore è fare bene, quando il campo mostra quanto vale un giocatore allora è tutto in discesa. Siamo stati chiari con chi ci ha interpellati per ipotesi di mercato. Si, tra le società con cui abbiamo chiacchierato c'è anche il Napoli. Sicuramente quella azzurra è una società importante ed è un bellissimo ambiente, dire di no non sarebbe possibile".
Secondo il portale calciomercato.it, a dispetto delle parole dell'agente del terzino del Milan, che aveva parlato di molte società italiane interessate, al momento nessun club ha presentato un'offerta ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA