Milan, Real Madrid e Roma su Iturbe. Si sta scatenando un'asta di mercato sul gioiello del Verona, pronto a guadagnare il massimo dalla cessione del classe 93. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, il Milan ha alzato il pressing su Iturbe, ritenuto l'ideale per il nuovo attacco di mister Inzaghi. La conferma dell'interesse dei rossoneri è arrivata direttamente da Barbara Berlusconi, che ha dichiarato che sul giocatore ci stanno lavorando il padre e l'ad Galliani. Già in questa settimana potrebbe andare in scena un nuovo incontro tra le parti, con il Milan convinto di poter comprare il giocatore per una cifra tra i 25 e i 30 milioni.
calciomercato as roma
Iturbe, pressing del Milan. Ma l’agente si incontra con il Real Madrid
Aumenta la concorrenza per Iturbe: il Milan è pronto a offrire tra i 25 e i 30 milioni mentre l'agente del calciatore si incontra a Roma con il Real Madrid.
Ma sul giocatore le voci di mercato si susseguono a ritmo vertiginoso: come riporta il profilo Twitter del giornalista Daniele Galli, quattro giorni fa c'è stato un summit all'Hilton di Roma tra Mascardi (agente di Iturbe), l'intermediario di mercato Bronzetti e il presidente del Real Madrid Perez.
Da non sottovalutare infine la pista Juve: l'attaccante del Verona Luca Toni ha rivelato che Iturbe gli ha chiesto notizie sulla Juve e su Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA