Tre giovani attaccanti italiani classe 1991 animano le voci di mercato. La Juventus sta trattando Manolo Gabbiadini con l'Atalanta, mentre l'Inter è da tempo al lavoro per riportare a casa Mattia Destro.
calciomercato as roma
Inter su Borini se salta Destro
Tre giovani attaccanti italiani classe 1991 animano le voci di mercato. La Juventus sta trattando Manolo Gabbiadini con l’Atalanta, mentre l’Inter è da tempo al lavoro per riportare a casa Mattia Destro.
Reduce da un ottimo campionato al Siena condito da 12 gol, il ragazzo è di proprietà del Genoa. Il presidente Preziosi lo aveva già promesso a Moratti, ma l'ingresso in società di Lo Monaco può cambiare le cose. La Roma ha infatti presentato un'offerta interessante comprendente il centrocampista Bertolacci, che mister De Canio ha già allenato a Lecce. Se alla fine Destro dovesse approdare alla corte di Zeman, l'Inter ripiegherebbe su Fabio Borini, attualmente in comproprietà tra i giallorossi e il Parma.
I nerazzurri sono in ottimi rapporti col club del presidente Ghirardi, come dimostrano le operazioni Biabiany, Jonathan e Mariga oltre alle comproprietà dei giovani Crisetig e Nwankwo. Sullo sfondo resta poi l'interesse per Giovinco.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA