gazzanet

Inter-Roma, nel 2013 Sabatini provò a portare Icardi a Trigoria

In una notte di quella sessione invernale, il diesse incontrò gli agenti dell'argentino. Informazioni sul prezzo fissato dalla Sampdoria, voglia di andare fino in fondo, un approccio sul contratto con prima bozza pronta. Alla fine la spuntò l'Inter

Redazione

La sfida tra Inter e Roma di questa sera farà tornare vecchi ricordi a Walter Sabatini. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il club di Trigoria è stato molto vicino a Mauro Icardi nel gennaio del 2013. In una notte di quella sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo giallorosso incontrò gli agenti del centravanti argentino all'Hotel Visconti di Milano.

Un contatto concreto, approfondito con la Roma: informazioni sul prezzo fissato dalla Sampdoria, voglia di andare fino in fondo, addirittura un approccio sul contratto con prima bozza pronta. Nello stesso mercato lo ha trattato anche il Napoli: l’ex direttore Bigon ha invitato anche il papà di Mauro a Castelvolturno, ma niente da fare. Alla fine, come noto, la spuntò l'Inter.