gazzanet

Inter in pole per Grujic. Il serbo: “A giugno andrò a Milano per parlare con loro”

Il giovane talento della Stella Rossa di Belgrado è seguito anche dalla Roma e dal Chelsea

Redazione

Al termine della sfida tra la Serbia Under 21 e gli azzurrini di Gigi Di Biagio di due giorni fa, "La Gazzetta dello Sport" ha intervistato il giovane Marko Grujic, centrocampista della Stella Rossa di Belgrado su cui hanno posato gli occhi diverse squadre europee, tra cui Inter, Roma e Chelsea.

Queste le parole del talento classe 1996: “Inter o Roma? Dopo la partita di martedì con la Slovenia parlerò con Stankovic… mi ha chiamato tre settimane fa. Mi ha detto di continuare così perché l’Inter mi segue. A fine stagione andrò a Milano per parlare con loro. È una destinazione possibile. Solo a giugno? Ora sono alla Stella Rossa, siamo primi in campionato e voglio vincere il titolo qui. Poi potrò venire in Italia. Non penso di spostarmi a gennaio, a giugno ci sono di sicuro più possibilità. Il Chelsea? Nemanja Matic è un amico, è serbo e gioca al Chelsea da più di un anno. Mi dice che mi vogliono”.

Una parola anche sul suo calciatore preferito del campionato italiano: “Pogba, sicuramente. Vedo sempre la Serie A in tv, come la Premier. Per me Inter, Roma e Juventus sono le migliori”.