Ore 19.04: e' terminato l'incontro tra i dirigenti giallorossi Sabatini e Fenucci e gli agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto
calciomercato as roma
Terminato l'incontro tra la Roma e gli agenti di Destro. Sabatini: "Con lui sarà un attacco ancora più forte"
Ore 19.04: e’ terminato l’incontro tra i dirigenti giallorossi Sabatini e Fenucci e gli agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto
Dopo un'ora e mezza, si è concluso l'incontro tra i dirigenti della Roma (il d.s. Walter Sabatini e l'a.d. Fenucci) e gli agenti di Mattia Destro, Vigorelli e Contratto. Dalle prime indiscrezioni filtrate, sembra che sia stato un incontro molto proficuo. All'uscita ha così commentato Vigorelli con i giornalisti di Gazzetta.it: "L'accordo ancora non c'è, vediamo, ma ci può essere sempre". Un chiaro messaggio di ottimismo, confermato qualche minuto dopo anche dal d.s. della Roma Walter Sabatini: "Io ho un attacco già forte così, ma con Destro diventa ancora più forte". A chiudere il commento di Fenucci: "Sono contento sempre, quando spendo e quando non spendo. Una bozza di spesa? Sì, abbiamo messo in piedi una bozza di spesa". Le parti si ragioneranno, forse già domani. Difficile a questo punto pronosticare quando Destro diventerà un giocatore della Roma, ma i giallorossi sono davvero vicinissimi all'accordo col giocatore, dopo aver ottenuto il via libera da Genoa e Siena.
Ore 18.09 Secondo quanto riportato da Sky Sport, Walter Sabatini e Claudio Fenucci sono ora a colloquio con Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, i procuratori di Mattia Destro.
Questo è un ulteriore passo in avanti nella trattativa tra Destro e la società giallorossa. Nella stanza 510 dell’hotel non c’è il presidente genoano Preziosi, segnale che la trattativa è in stato avanzato. Le parti stanno mettendo nero su bianco.
Potremmo essere sul punto di chiudere uno dei tormentoni di quest'estate. Mattia Destro è infatti ad un passo dalla firma con la Roma. Nell'albergo milanese dove, poco dopo le 17, è iniziato il summit tra il Genoa e la Roma (presenti il presidente rossoblu Enrico Preziosi ed il d.s. giallorosso Walter Sabatini) sono piombati anche gli agenti del centravanti, Vigorelli e Contratto. Alla domanda dei giornalisti di Gazzetta.it "allora si chiude?", Contratto - sorridendo - ha risposto: "Te lo dico appena scendo". Ore decisive: potremmo essere vicinissimi alla firma.
Si entra nel vivo. Nell’albergo dove ci sono Walter Sabatini, ds della Roma, e l’ad giallorosso Fenucci, sono arrivati poco fa anche gli agenti di Mattia Destro. Dopo l’incontro con Preziosi, si parlerà quindi anche del contratto di Destro. Prime bozze di cifre, primi approcci tra le parti. Vigorelli e Contratto, procuratori dell’attaccante, sono adesso a colloquio con Sabatini e Fenucci. Passi avanti per la Roma…
gianlucadimarzio.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA