Il nome non è altisonante ma Caner Erkin, terzino sinistro del Fenerbahce, fa parlare di se soprattutto in chiave mercato: era stato accostato anche alla Roma, ma ora sembra destinato a vestire la maglia del Bayern Monaco di Pep Guardiola. Riporta l'indiscrezione l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:
calciomercato as roma
Il Bayern piomba su Caner Erkin: era stato accostato anche alla Roma
Il nome non è altisonante ma Caner Erkin, terzino sinistro del Fenerbahce, fa parlare di se soprattutto in chiave mercato: era stato accostato anche alla Roma, ma ora sembra destinato a vestire la maglia del Bayern Monaco di Pep Guardiola....
"Il mese scorso ci eravamo soffermati più volte su Caner Erkin, il forte terzino sinistro entrato negli ultimi quattro mesi di contratto con il Fenerbahce. I media della Mezzaluna avevano parlato soprattutto di Liverpool e Roma, successivamente il venticinquenne era stato accostato anche ad Arsenal e Tottenham. Ma adesso, stando a quanto riportato dalla stampa turca, Milliyet,Turkiye e Sporx compresi, sul giocatore sarebbe piombato il Bayern Monaco, che gli avrebbe sottoposto un munifico quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione. Non tantissimi per un atleta che arriverebbe a zero e che andrebbe a costituire la prima alternativa a Diego Alaba. E lo stesso presidente del club di Istanbul, AzizYildirim, ha confermato la pista, come apprendiamo da haber.stargazete.com."
© RIPRODUZIONE RISERVATA