Hughes (all. Stoke City): “Shaqiri? E’ concentrato, vogliamo che migliori qui con noi”

Il tecnico della squadra inglese parla delle voci di mercato che hanno accostato il calciatore svizzero alla Roma: “Nulla mi lascia pensare che il giocatore sia stato turbato dalle indiscrezioni che lo riguardano”

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico dello Stoke City, Mark Hughes, ha parlato ieri in conferenza stampa in vista della partita contro il Sunderland. Il tecnico gallese si è poi soffermato anche sulle voci di mercato che hanno accostato Xherdan Shaqiri alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Shaqiri ascolta ogni consiglio che gli viene detto ed è molto concentrato sullo Stoke City. Cerca sempre di capire cosa io voglio da lui e anche ciò che i suoi compagni vogliono. E’ concentrato nel diventare un giocatore sempre migliore. E’ ancora giovane, c’è molto su cui migliorare e noi vogliamo che Shaqiri migliori qui con noi. C’è sempre qualcosa che può migliorare, sia dal punto di vista fisico, sia sul lato tecnico. Nulla mi lascia pensare che il giocatore sia stato turbato dalle voci di mercato che lo riguardano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy