Gomez, non solo Roma: anche il Milan di Montella ci pensa

L’esterno dell’Atalanta è finito nel mirino dei rossoneri, ma la dirigenza bergamasca non ha intenzione di cederlo. Potrebbe partire un’asta per l’argentino, nella quale finirebbero anche i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

L’Atalanta viaggia a ritmo d’Europa e l’uomo cardine della squadra di Gasperini è senza dubbio Alejandro Gomez. Le ottime prestazioni dell’argentino hanno fatto crescere a dismisura il prezzo del suo cartellino, che secondo il sito Calciomercato.com è fissato a 20 milioni di euro. Vincenzo Montella, tecnico del Milan, è sempre stato un estimatore del Papu già ai tempi del Catania; lo voleva con sé a Roma e a Firenze, così come ora lo vorrebbe oggi in rossonero.

La dirigenza della Dea non è intenzionata a cedere il suo gioiello facilmente, anche perché da poco è stato firmato il prolungamento contrattuale da parte del giocatore. A gennaio potrebbe partire un’asta, con base minima quei 20 milioni richiesti dalla società bergamasca. Su Gomez è forte anche l’interesse della Roma, che cerca un sostituto per Salah a gennaio e i dirigenti giallorossi potrebbero dare del filo da torcere ai rossoneri già dalla prossima campagna acquisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy