E' in dirittura d'arrivo l'accordo per il rinnovo di AlessandroFlorenzi con la Roma. Il suo prucuratore Alessandro Lucci, come riferisce SkySport, ha incontrato nella giornata di ieri il ds giallorosso WalterSabatini. L'accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto quadriennale con un conseguente aumento di stipendio.
calciomercato as roma
Florenzi, pronto un rinnovo quadriennale con la Roma
E’ in dirittura d’arrivo l’accordo per il rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma. Il suo prucuratore Alessandro Lucci, come riferisce SkySport, ha incontrato nella giornata di ieri il ds giallorosso Walter Sabatini....
(alfredopedulla.com) - Alessandro Florenzi sempre più al centro dell'attenzione. Un grande successo per laRoma: da quando è tornato nella Capitale sempre più protagonista. Anche quando non parte titolare entra e fa la differenza. Al punto che sono legittime le sue aspirazioni per un posto nel gruppo di Prandelli per il Mondiale brasiliano. Florenzi ha un contratto fino al 2016, il suo agente Alessandro Lucci sta parlando con il club per un prolungamento per altre due stagioni, quindi scadenza 2018. Un nuovo contratto con adeguamento, giusto premio al rendimento di un ragazzo che ha la Roma nel cuore. Per ora sono state poste le basi: non c'è fretta, il resto arriverà automaticamente.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA