Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, già tempo fa era stato visto a Roma in compagnia dei connazionali Nainggolan e Mertens. Ieri, ad un mese di distanza, il belga era nuovamente nella Capitale italiana per assistere alla sfida tra i suoi due amici. Dopo la gara, Fellaini è andato a cena con Nainggolan, Pjanic e Uçan in un locale dell'Eur.
calciomercato as roma
Fellaini ancora una volta a Roma: ora il club giallorosso ci pensa – FOTO
Ieri il belga del Manchester United era all'Olimpico per vedere Roma-Napoli, poi è andato a cena con Nainggolan, Pjanic e Uçan. Già a gennaio era stato proposto a Trigoria, ma la società aveva altre esigenze. Adesso l'affare si può fare
Una semplice coincidenza? Come riporta Chiara Zucchelli su gazzetta.it, così non sarebbe. Indiscrezioni di mercato dicono che il centrocampista, infatti, piaccia parecchio a Trigoria. Il suo contratto con il Manchester United - di cui non è un punto fermo - scade nel 2018, quindi resta un possibile partente. Già a gennaio era stato proposto a Trigoria, ma la Roma aveva altre esigenze, adesso l'affare è possibile. O in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 15 milioni, meno della metà di quanto il Manchester lo pagò tre anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA