calciomercato as roma

Dopo Tachtsidis, ecco un altro greco che piace: Torosidis

Tachtsidis si è presentato con un cucchiaio ai tifosi giallorossi. Tanti sono rimasti stregati dal greco. Ora sembra che la Roma ci abbia preso gusto e dall’Ellade spunta un altro nome interessante.

Redazione

Tachtsidis si è presentato con un cucchiaio ai tifosi giallorossi. Tanti sono rimasti stregati dal greco. Ora sembra che la Roma ci abbia preso gusto e dall'Ellade spunta un altro nome interessante.

A svelarlo è il giornalista di SportItalia e noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà tramite il suo blog ufficiale: "Nelle ultime ore ci sono stati contatti con l'Olympiacos per il difensore di fascia Vasilis Torosidis, classe 1985 - si legge -. Se n'è parlato in concomitanza del trasferimento del centrocampista Leandro Greco e ci sono possibilità che l'operazione decolli. Torosidis può giocare sia a destra che a sinistra, è la bandiera dell'Olympiacos (arrivo nel 2007 dallo Skoda Xanthi), ma adesso si sente pronto per una nuova esperienza. Da tempo nel giro della Nazionale greca, in passato è stato sondato anche dal Manchester United. All'occorrenza può essere impiegato a centrocampo, ecco perché la Roma ci pensa e potrebbe uscire presto allo scoperto".