calciomercato as roma

Di Marzio su Jung: “Prestito a 1,5 e 4 milioni per il riscatto”

Sebastian Jung rimane l’oggetto del desiderio di Walter Sabatini per la fascia destra. Al momento però non ci sono novità sulla possibile trattativa che dovrebbe portare il ventiduenne terzino in forza all’Eintracht Francoforte...

Redazione

Sebastian Jung rimane l'oggetto del desiderio di Walter Sabatini per la fascia destra. Al momento però non ci sono novità sulla possibile trattativa che dovrebbe portare il ventiduenne terzino in forza all'Eintracht Francoforte nella Capitale. Ma l'esperto di mercato GGianluca Di Marzio svela alcuni numeri.

"Tira e molla. Sebastian Jung è l’obiettivo della Roma per la fascia destra, Sabatini ci sta lavorando. E con l’Eintracht Francoforte ci sono già le richieste: la Roma ha offerto 1,5 milioni per il prestito e 3,5 per l’obbligo di riscatto. L’Eintracht, per cedere subito il terzino classe ’90, chiede un obbligo di riscatto da 4,5 milioni. La sensazione è che con un prestito a 1,5 milioni e l’obbligo di riscatto a 4 milioni, con la via di mezzo, si possa chiudere l’operazione".