calciomercato as roma

Di Marzio: “Via Borini? Ecco Destro. E Jung si avvicina”

Sono ore calde per il mercato giallorosso:

Redazione

Sono ore calde per il mercato giallorosso:

tramite il proprio sito (Gianlucadimarzio.com) il giornalista Gianluca Di Marzio ha rivelato quali saranno le mosse della Roma in caso di cessione di Fabio Borini.

"Assalto dall'Inghilterra. Il Liverpool sta facendo sul serio per Fabio Borini, un interesse concreto. I Reds si erano già mossi per l'attaccante della Roma prima che venisse riscattato alle buste dal Parma. Ma tutt'ora, il manager Rodgers che già lo aveva avuto allo Swansea spinge per prenderlo. La BBC ha dato l'affare per fatto, ma non è ancora così. Il Liverpool è effettivamente pronto a offrire 12 milioni di euro, ci sono contatti in corso tra le società. La Roma chiede 15 milioni per privarsi di Borini. Finora il Liverpool non è arrivato a tanto, ma dovesse offrire 15 milioni, la Roma direbbe sì. E quella cifra verrebbe reinvestita su Mattia Destro. Da Borini a Destro, quindi, la Roma aspetta novità...".

Su Jung: "Ore decisive. La Roma sta cercando di chiudere per Sebastian Jung, terzino destro tedesco classe ’90 dell’Eintracht Francoforte. Poco fa, a società giallorossa ha formulato una nuova offerta: prestito aumentato a 1,5 milioni con un diritto di riscatto importante. Ora, la palla passa all’Eintracht. Stanotte, i tedeschi decideranno se accettare oppure chiedere un ulteriore rilancio. La Roma punta a chiudere nelle prossime 24-48 ore, Jung è vicino…"