Gianluca Di Marzio, dopo aver dato per primo la notizia dell'interesse giallorosso su Ivan Piris, spiega la possibile trattativa. "L'esterno destro classe '89 piace alla Roma, che segue lui come Jung, ma c'è da tempo il Siviglia".
calciomercato as roma
Di Marzio: “Piris, offerta di 500mila euro e 4,5 milioni per il riscatto”
Gianluca Di Marzio, dopo aver dato per primo la notizia dell’interesse giallorosso su Ivan Piris, spiega la possibile trattativa. “L’esterno destro classe ’89 piace alla Roma, che segue lui come Jung, ma c’è da tempo...
"Lo ha rivelato Manuele Baiocchini, la prima offerta giallorossa è arrivata il 20 giugno al San Paolo, che ha rifiutato la proposta. Il giocatore, però, non di proprietà della società paulista: il cartellino è al 100% del Deportivo Maldonado, gestito da un fondo, come spesso accade in Brasile. La nuova proposta, quella attuale, della Roma è da 500mila euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. A Piris, 4 anni di contratto a 500mila euro. Con quest'ultima mossa, è stata superata l'offerta di ingaggio del Siviglia, che al giocatore offre poco meno di 500mila euro. Il prossimo step, prevede che il giocatore debba rescindere col San Paolo, visto che ha ancora 2 anni di contratto (è in prestito dal fondo che ne gestisce il cartellino). Poi, potrà accordarsi con la Roma, o con il Siviglia. Proprio oggi Piris doveva partire per la Spagna. L'aereo era prenotato, ma Piris non è partito ed è rimasto in Sudamerica. Sarà presto tempo di intese...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA