Gianluca Di Marzio, esperto di Mercato di Sky, è intervenuto alla trasmissione “Tana libera tutti” di centro suono sport per parlare degli sviluppi di mercato della Roma.
calciomercato as roma
Di Marzio: “Destro e Piris vicini. Jung ancora in corsa. Occhio a Rolando”
Gianluca Di Marzio, esperto di Mercato di Sky, è intervenuto alla trasmissione “Tana libera tutti” di centro suono sport per parlare degli sviluppi di mercato della Roma.
Ecco le sue parole:
Destro?“ Per Destro stanotte c’è stato un incontro tra Sabatini e Preziosi in cui la Roma ha strappato una promessa al Genoa. Tra l’altro mi sembrava che Borini fosse perfetto per il gioco di Zeman, faceva dei tagli la sua caratteristica principale. La Roma ha comunque fatto altre scelte. Magari Destro farà 30 gol"
Per quanto riguarda il discorso dei terzini di cui si sta parlando molto in queste ore?Rosi ha richieste dal Parma e se dovesse essere ceduto non escludo che possano arrivare tutti e due. La Roma ha superato il Siviglia per Piris. Si parla di un operazione sulla base del prestito a 1 milione di euro con riscatto fissato a 4 milioni. Per Jung so che si cercherà di fare un ultimo tentativo gli emissari del giocatore sono in Germania per parlare con i dirigenti dell’Eintracht”
Presi questi giocatori pensi che la difesa rimarrà così o ti aspetti qualcos’altro?Oggi è arrivato Castan , bisogna vedere Heinze cosa farà, è chiaro che se andrà via la Roma dovrà fare qualcosa. Il Milan si è buttato su Rolando, non so se la Roma farà qualche rilancio. Magari la Roma ci riprova. So che c’è stato un contatto con Davide Lippi l’agente del giocatore, lui lascerà il Porto per venire in Italia. Vediamo chi la spunterà”
Bertolacci è in viaggio per Genoa?“So che prima deve rinnovare il contratto. Se ha abbandonato il ritiro evidentemente ha avuto garanzie necessarie”
Per Curci è ormai imminente il passaggio al Bologna?“Si, è vero è Curci il prescelto per difendere la Porta del Bologna. Negli ultimi anni non ha rispettato le attese e ora la piazza di Bologna potrebbe essere quella giusta per il rilancio definitivo”
Pizarro sud America o Europa?Pizarro ha sempre fascino non credo che avrà problemi a trovare squadra, a Gennaio l’ha voluto Mancini al Manchester City. In Italia c’è la Fila vedi il Pescara ma non credo che vorrà fare un’esperienza di questo genere. All’estero il suo procuratore se vuole non ci metterà molto a trovargli una squadra penso che questo sia l’ultimo dei problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA