La Juventus è sempre forte su Destro la Roma ha un accordo con il Genoa ma non ha un accordo con gli agenti del giocatore.
calciomercato as roma
Destro-Roma, affare bloccato. Colloquio tra l'attaccante e il ds del Siena Antonelli
La Juventus è sempre forte su Destro la Roma ha un accordo con il Genoa ma non ha un accordo con gli agenti del giocatore.
Se le cose rimangono così l’affare va alle lunghe perché il Genoa e il Siena non firmano l’accordo preso per il riscatto dei rossoblu fino a quando non c’è l’accordo tra la Roma e il giocatore, secondo quanto riporta Sky ad ora si tratta di un affare bloccato. Alla base di questo c’è la Juventus che vuole frenare la trattativa. I bianconeri offrono un contratto più alto della Roma e una prospettiva di Champions League. La Juventus lo prenderebbe in comproprietà, mentre la Roma in prestito. Tutto sta alla volontà del ragazzo. Destro è appena sceso in campo ed ha avuto un colloquio importante con Stefano Antonelli direttoresportivo del Siena.
(gianlucadimarzio.com) - La fumata bianca non arriva ancora. Mattia Destro aspetta, il primo passo per la Roma è stato fatto. L’intesa tra Genoa e Siena è stata raggiunta, anche quella tra la Roma e il Genoa stesso. Manca, però, l’intesa tra la Roma e l’attaccante scuola Inter. In questo momento, ballano almeno 300mila euro a stagione tra domanda e offerta. E oggi, non c’è stato ancora nessun contatto tra il ds Sabatini e gli agenti di Destro. Intanto, la Juventus non molla e continua a pressare sul giocatore, però con il Genoa chiuderebbe solo in comproprietà. La situazione è in divenire, se Destro però non chiuderà con la Roma, allora Siena e Genoa non firmano i documenti per il riscatto dell’intero cartellino da parte dei rossoblù. Un intrigo che continua, adesso Destro è in campo per l’allenamento. E poco prima, una lunga chiacchierata con il ds bianconero Antonelli. Tanti pensieri, l’ultimo passo che manca con la Roma, la Juve che non demorde. Un intrigo da vivere minuto per minuto…
© RIPRODUZIONE RISERVATA