calciomercato as roma

Courbis (ag. Aurier): “Nessun contatto con la Roma, si muove l’Inghilterra”

Aurier non è vicino alla Roma, anzi è alta la probabilità che possa giocare in una squadra inglese il prossimo anno. Lo comunica il suo agente

finconsadmin

Stephane Courbis, agente di Serge Aurier, dopo un'ottima stagione con il Tolosa, impreziosita anche da sei gol all'attivo, si sta affermando anche al Mondiale come uno dei migliori prospetti in circolazione. L'agente del 21enne ivoriano fa chiarezza, su calciomercato.it, su alcune voci di mercato che hanno accostato il ragazzo alla Roma:

"Non c'è stato nessun contatto con la Roma o con altre squadre italiane mentre si muove qualcosa in Inghilterra, ma ne parleremo solo dopo il Mondiale. Serge ora è concentrato solo su quello e il suo obiettivo è fare bene per la Costa d'Avorio, dopo ci sarà tempo per parlare del suo futuro. Accordo con l'Arsenal? Non è assolutamente vero e non capisco perché vengano messe in circolazione queste voci". Dotato di ottima corsa e di facilità di calcio, in Ligue 1 Aurier si è fatto apprezzare anche per altre doti: "Oltre ad essere un ottimo calciatore a livello tecnico, Serge ha davvero una mentalità vincente ed una grande forza di volontà. Sono anche questi aspetti a renderlo così duttile. Nel 3-4-3 del Tolosa, lui ha giocato in tutte e tre le posizioni di difesa, ma anche come esterno".