Contatto Roma-Cagliari per Astori

di finconsadmin

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione, dato che, almeno per ora, l’acquisto di Gennaio, Rafael Toloi, non ha trovato quella conferma che si sperava. Allora, come si legge dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sembra concreto l’interesse della Roma per Davide Astori, centrale del Cagliari:
 
I rapporti tra Roma e Cagliari sono ottimi, l’affare Nainggolan lo testimonia. E le parti si sono viste a Milano, per parlare di quanto di buono fatto fino ad ora in campionato ma non solo – conferma Di Marzio- . 

Nelle idee giallorosse c’è infatti Davide Astori, protagonista di una prestazione importante ieri a San Siro contro l’Inter. La Roma ha già in rosa Castan e Benatia, ma pensando alla Champions League e dunque alla prossima stagione il profilo di Astori può essere quello giusto per rinforzare la squadra. Se ne parlerà ancora, dopo l’appuntamento tra Sabatini e Salerno nel solito hotel milanese (quartier generale del ds giallorosso) . E Astori torna nei radar della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy