gazzanet

Castan, Roma e Samp discutono per l’ingaggio

Il difensore brasiliano è ad un passo dal trasferimento nella Genova blucerchiata. I club provano a limare le ultime distanze

Redazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ultimo nodo da sciogliere, affinché si completi il trasferimento di Castan alla Sampdoria, riguarda il pagamento dell'ingaggio del difensore. I blucerchiati sono disposti ad accollarsi solo una parte dello stipendio del brasiliano, mentre la Roma dovrebbe continuare a pagare la maggior parte del compenso percepito dal calciatore (1,6 milioni di euro). L'accordo, secondo l'emittente, verrà raggiunto solo quando i giallorossi acconsentiranno a questa pretesa dei genovesi.

Castan resta, comunque, vicinissimo alla Sampdoria. Il brasiliano, nonostante abbia tentato di convincere Spalletti a puntare su di lui, avrà l'occasione di testare la sua tenuta psicofisica in una società minore. I blucerchiati possono, senza dubbio, garantire al difensore un minutaggio maggiore rispetto a quello che avrebbe a disposizione nella Roma. I giallorossi ed il club di Ferrero devono ancora colmare le ultime, residue, distanze.