gazzanet

Carli (ds Empoli): “Tonelli? A gennaio non vogliamo vendere. Nessun incontro in programma con la Roma”

"C'è l'interesse di un paio di squadre come Roma e Fiorentina ma ad oggi con i giallorossi non c'è stato nessun incontro. Sabatini mi ha chiamato nei giorni scorsi ma non ci sono incontri in programma"

Redazione

Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi in particolare sulla situazione di mercato legata a due calciatori del club toscano, Tonelli e Barba. Sul primo la Roma ha posato gli occhi da diverso tempo per rinforzare il suo reparto difensivo. Queste le dichiarazioni del dirigente:

"Barba e Tonelli i più richiesti? A gennaio non ci farebbe piacere vendere. Questo mercato mi ha un po' stancato, ho visto la squadra in campo e dico che questa finestra ci sta togliendo qualcosa. Tutti i giorni diciamo che non vendiamo, ma i messaggi che arrivano ai ragazzi li deconcentrano. Conosco la mia squadra e l'ho vista giocare meglio".

Il direttore sportivo dell'Empoli ha poi parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "C'è l'interesse di un paio di squadre come Roma e Fiorentina ma ad oggi con i giallorossi non c'è stato nessun incontro. Sabatini mi ha chiamato nei giorni scorsi ma non ci sono incontri in programma".