La stagione è alle battute conclusive e cominciano a emergere le prime voci di mercato, in particolare sulle attuali punte di Roma e Napoli, Osimhen e Lukaku. Il belga tornerà al Chelsea a luglio, al termine del prestito ai giallorossi, e l'attaccante nigeriano è pronto a lasciare il club azzurro in estate. I destini dei due potrebbero incrociarsi: oltre il Psg che ha già avuto qualche contatto con la dirigenza partenopea, il 9 azzurro piace molto proprio al Chelsea. Come riportato da Sky, il club londinese ha avuto i primi colloqui con De Laurentiis e co per capire la fattibilità di un'operazione da 80-90 milioni di euro con contropartita tecnica tecnica formata proprio da Big Rom. Un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo è costituito dal nuovo dirigente del Napoli, Manna, che già in estate aveva provato a portare il belga alla Juve prima che approdasse nella Capitale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, al Chelsea piace Osimhen: Lukaku possibile contropartita
Il club londinese ha avuto i primi contatti con il Napoli per l'attaccante nigeriano e nell'operazione potrebbe rientrare Big Rom che a luglio tornerà in Inghilterra dopo la fine del prestito alla Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA