Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Matic, è rottura col Rennes: non si presenta agli allenamenti. C’è l’accordo col Lione

Matic, è rottura col Rennes: non si presenta agli allenamenti. C’è l’accordo col Lione - immagine 1
Il centrocampista serbo è ormai ai saluti con il club francese che attraverso un comunicato fa sapere che prenderà dei provvedimenti, mentre su di lui si è manifestato l’interesse dell’altro team transalpino
Redazione

L'avventura di Nemanja Matic al Rennes sembra ormai sulla via del tramonto. Il serbo nei giorni scorsi aveva preso le sue cose dallo spogliatoio e lasciato la chat di gruppo, oggi al campo di allenamento era assente. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il serbo avrebbe già raggiunto un accordo con il Lione, iscrivendo persino i suoi figli ad una scuola nella nuova città. L’attuale squadra di Matic ha diramato un comunicato, riportato in seguito, con il quale specifica che resta in attesa di spiegazioni da parte del giocatore per il suo comportamento dei giorni scorsi e che prenderà le misure necessarie.

"Nemanja Matić, centrocampista dello Stade Rennais FC, non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico ai quali era stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore sotto contratto fino al 2025. Naturalmente, sensibile al benessere personale dei propri giocatori, il club intende ricordare che sono state attuate tutte le disposizioni necessarie per permettere a Matic e alla sua famiglia di integrarsi perfettamente. Lo Stade Rennais FC ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La società attende ora le spiegazioni del giocatore ed è determinata a prendere in seguito tutte le misure necessarie, per preservare i propri interessi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.