La Roma e il Manchester City continuano a trattare Benatia. I Citizens hanno offerto 35 milioni di euro cash per il difensore marocchino ma al club giallorosso questa proposta non basta: Sabatini vuole 30 milioni di euro più il cartellino intero di Nastasic, per un'operazione totale da 45 milioni di euro. Nei giorni scorsi, come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, a Trigoria c'era il procuratore di Nastasic (cioè Sergio Berti) mentre Benatia gradirebbe molto la destinazione inglese. I destini dei due giocatori sono quindi legati a doppio filo.
calciomercato as roma
Benatia, il City offre 35 milioni. La richiesta della Roma: 30 milioni più Nastasic
Continua la trattativa tra Roma e City per Benatia. I giallorossi vogliono che sia inserito nell'affare Nastasic. Il procuratore del giocatore ha fatto già visita a Trigoria.
Si è parlato nei passati giorni di una volontà di Benatia di non partire per la tournèe negli Stati Uniti ma se le cose non dovessero cambiare, il difensore dovrà presentarsi a Trigoria il 15 luglio, giorno fissato per il raduno.
Da ieri il d.s. Sabatini e il d.g. Baldissoni sono a Milano, ufficialmente con due ruoli diversi: il primo per il mercato, il secondo per incontri istituzionali con dirigenti vari e manager televisivi. In realtà, quando Baldissoni accompagna Sabatini è perché all'orizzonte ci sono importanti movimenti. Al momento, secondo quanto riporta calciomercato.it, il club inglese non ha accettato, ma le due società stanno trattando e non è presente l'agente dell'ex Udinese. Benatia ha da tempo raggiunto l'accordo economico con i Citizens per un contratto di cinque anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA