calciomercato as roma

Attenta Roma: il Siviglia è già sulle tracce di Nura

Prima di intavolare qualsiasi trattativa sarà cruciale sciogliere il nodo del cartellino: al momento la Roma deve ancora riscattarlo dallo Spezia, ma resta da capire se e quale percentuale del trasferimento dovrà essere versata al FC Abuja

Redazione

Nell'ultimo periodo Sadiq, il giovane attaccante nigeriano della Roma, è stato accostato a grandi club europei come Arsenal e Borussia Dortmund. Ora, però, le voci di mercato hanno preso il sopravvento anche sul suo connazionale Abdullahi Nura. Di lui si parla come di un predestinato ("Veloce come il vento", Spalletti dixit), quindi è inevitabile che anche le big d'Europa puntino gli occhi su di lui.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il Siviglia è già sulle sue tracce. Alcuni intermediari, in questi giorni, si stanno muovendo per provare a portare Nura in Andalusia la prossima estate. Prima di intavolare qualsiasi trattativa sarà cruciale sciogliere il nodo del cartellino: al momento la Roma deve ancora riscattarlo dallo Spezia (per una cifra inferiore al milione e mezzo di euro), ma resta da capire se e quale percentuale del trasferimento dovrà essere versata al FC Abuja, accademia nigeriana che ha scoperto il ragazzo.

La pratica sembra una formalità per la Roma, intenzionata a riscattarlo, ma il Siviglia è già pronto a tentare l'assalto. Una trattativa ancora tutta da intavolare, ma il mirino dei top club è già puntato.