Atalanta, Kessié: “Roma? Sogno il Manchester United”

Il centrocampista ivoriano ha presenziato allo store del club bergamasco e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo possibile futuro

di Redazione, @forzaroma

Franck Kessié è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. Con l’Atalanta si è messo in mostra e su di lui si sono puntati gli occhi di alcuni tra i maggiori club europei. Il centrocampista classe ’96, nel pomeriggio, ha incontrato stampa e tifosi allo store ufficiale del club bergamasco e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“Siamo in un momento molto delicato dello stagione, sabato ci attende una partita difficile contro il Napoli, ma vogliamo fare bene per proseguire la corsa all’Europa. Ormai siamo salvi quindi questo è il nostro obiettivo. Mercato? Non ho sentito nessuna voce a gennaio riguardante la Roma. Ero via per la Coppa d’Africa e quindi ho pensato solo a giocare. Mi piace la Premier League e in particolare il Manchester United, squadra per la quale sogno di giocare. Il Chelsea? Anche quello è un grande club, nessuno lo rifiuterebbe, ma io sogno lo United”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy