Atalanta, Gomez: “Voglio una big, la Roma mi ha cercato. Kessie? Credo sia già dei giallorossi”

Il ‘Papu’ conferma l’interesse dei capitolini e del Milan: “Sto aspettando un’offerta importante da una grande squadra”

di Redazione, @forzaroma

Alejandro ‘Papu’ Gomez torna a parlare del suo futuro. Intervendo ai microfoni di Radio Closs Continental, l’attaccante dell’Atalanta ha di fatto confermato l’interesse di Roma e Milan nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni:

I dirigenti dell’Atalanta lo sanno bene che vorrei provare a giocare in un grande club in Europa o in Italia. Potrei continuare a vivere qui a Bergamo perché mi trovo benissimo e sto aspettando un’offerta importante da un club europeo: è un mio sogno nel cassetto. Ora come ora non ci sono le condizioni per tornare a giocare in Argentina, non mi interessa. Non ne faccio solo una questione economica, mi ha cercato anche la Roma, non solo il Milan. I rossoneri ora hanno difficoltà economiche per potermi acquistare, vediamo a giugno se si potrà fare qualcosa”.

Il Papu ha poi aggiunto delle dichiarazioni davvero importanti sul futuro del suo compagno di squadra Kessie: “Credo che lo abbiano venduto alla Roma, ma che sia rimasto un altro anno”. Un altro indizio più che evidente della volontà ferma dei giallorossi di portare nella capitale uno dei migliri talenti della Serie A, su cui rimangono vigili anche PSG e Manchester City.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy