Era metà giugno quando per la prima volta ci balzò sul cellulare l'indiscrezione che riguardava il futuro di uno dei più apprezzati bomber in erba del calcio italiano.
calciomercato as roma
Assalto made in Italy, la Roma prova il gioco dei due bomber
Era metà giugno quando per la prima volta ci balzò sul cellulare l’indiscrezione che riguardava il futuro di uno dei più apprezzati bomber in erba del calcio italiano.
Riguardava ovviamente Fabio Borini, e la volontà del Liverpool di favorire il riscatto del calciatore da parte del Parma per poi portare a termine l'assalto che avrebbe consentito a Brendan Rodgers, neo tecnico nordirlandese dei Reds, di riabbracciare il giocatore che già ebbe maniera di guidare ai tempi dello Swansea. Il riscatto da parte della Roma aveva poi affievolito questo genere di possibilità, senza che però dalle parti di Anfield accantonassero questa opportunità di mercato.
E' sostanzialmente per questo che non siamo stupiti dal ritorno di fiamma per l'attaccante, ma che anzi guardiamo con interesse già al post: ovvero a come la Roma potrebbe reinvestire gli oltre 10 milioni che andrebbe ad incassare da un'eventuale cessione. Magari proprio a quel Mattia Destro che pare però essersi promesso ad una "strisciata", come ammesso dallo stesso padre del giocatore. Seguiamo gli sviluppi, perchè potrebbe valerne la pena.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA