Arquilla: “Uvini ottimo colpo in prospettiva. Wallace ha un grande futuro”

di Redazione, @forzaroma

Angelo Arquilla, mediatore internazionale, è intervenuto all’emittente radiofonica Teleradiostereo parlando di alcuni giocatori brasiliani, come Uvini, Ralf e Wallace.

 

“Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedè del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. Oggi tanto per cambiare bene che va se ne devono spendere quasi 15. Al momento non mi risulta che ci siano trattative avviate. Se Sabatini porta Uvini alla Roma, Sabatini fa un bel colpo, soprattutto in prospettiva, perché ha fatto un ottimo Mondiale Under 20 e magari potrebbe ripercorrere i progressi fatti registrare proprio da Dedè.”

Su Ralf e Wallace:

“Le due tre volte che ho visto all’opera Ralf, non sono rimasto particolarmente colpito. Per quello che ho potuto constatare, non mi sembra pronto per la Roma.

Sempre in prospettiva, fossi la Roma prenderei Wallace, diciotto anni, titolare nel Fluminense, nazionale Under 20, ha un grande futuro, sulla fascia destra è uno di quelli che farà parlare. Conosco molto bene il presidente del club di Rio e il suo agente, non sarebbe impossibile portarlo in Italia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy