calciomercato as roma

Arario è a Roma. Il giocatore è in attesa del contratto – FOTO

Alan Arario è a Roma. Aspetta solo di poter mettere la firma sul contratto che lo sancirà come giocatore giallorosso

finconsadmin

Alan Arario sta aspettando la Roma. L'esterno offensivo ormai ex River Plate è quasi ufficialmente un giocatore giallorosso; aspetta solo di poter apporre la propria firma sul contratto che lo legherà definitivamente al club capitolino. Ora il diciannovenne è a Roma e si sta allenando, insieme al padre, presso i campi del Park Hotel Mancini. La sua presenza nella Capitale comunque lascia intendere che l'acquisto potrà essere ufficializzato a breve.

Molto attivo su Twitter, Arario non ha tenuto segreto questo suo passaggio in giallorosso. Ha infatti re-twittato molti 'cinguetii' di tifosi della Roma che hanno già dato lui il benvenuto nella Capitale.

Dopo Erik Lamela, il ds giallorosso Walter Sabatini è andato ancora a pescare talenti sudamericani nel River, club argentino. Acquistato a parametro zero, almeno la prima stagione in Serie A è possibile che la trascorrerà in prestito in una squadra minore dove avrà modo di ambientarsi nel calcio italiano, libero dalle pressioni capitoline che in futuro potrà sopportare. Il suo contratto con il River era in scadenza e la Roma si è inserita per continuare a sviluppare quella 'linea verde' che ha contraddistinto Sabatini in carriera. Parallelamente ai grandi acquisti d'esperienza per la prima squadra, dunque, la Roma continua a tenere in caldo tanti giovani talenti da coltivare e, un giorno, inserire nella rosa a disposizione di Rudi Garcia.