gazzanet

Agente D’Ambrosio: “Nessun accordo con il Marsiglia. Restano aperte altre soluzioni”

L'agente del terzino nerazzurro insiste: "A differenza di quanto si dice in Italia, nulla è completato. Non ho ancora parlato con la dirigenza dell’Olympique. Ripeto, ci sono altre soluzioni: in Serie A, in Bundesliga e in Premier League"

Redazione

Con il passaggio di Emerson Palmieri in giallorosso e l'arrivo sempre imminente (ma ancora non concretizzatosi) di Lucas Digne, la Roma potrebbe aver terminato la sua corsa all'esterno sinistro. Il caso del francese classe 1993 potrebbe tuttavia riservare brutti scherzi; nel caso in cui il PSG non dovesse trovare un sostituto convincente non è da escludere che l'affare con i giallorossi salti e che Walter Sabatini si ritrovi con un pugno di mosche in mano.

Per tale ragione il ds giallorosso continua a monitorare giocatori sul mercato. Tra questi c'è Danilo D'Ambrosio, ritenuto cedibile da Roberto Mancini e accostato nei giorni scorsi al Marsiglia. L'agente del giocatore, interpellato da footmercato.net, ha fornito un resoconto della situazione: "Marsiglia? Parliamo di un club molto importante che ha ingaggiato un grande allenatore recentemente (Michel, ndr). Potrebbe essere una soluzione per Danilo, anche se ci sono altre piste. Per ora, guardiamo a quello che sta accadendo, ma Marsiglia è una piazza molto significativa. Il giocatore non ha nessun accordo con il Marsiglia. So che i club stanno discutendo, ci sono stati dei contatti tra di loro, ma non so nulla di quello che si sono detti. A differenza di quanto si dice in Italia, nulla è ancora completato. Non ho ancora parlato con la dirigenza dell’Olympique. Ripeto, ci sono altre soluzioni: in Italia, Inghilterra e Germania".