L'agente del calciatore, Emanuele Ricci, apre al derby di mercato tra Lazio e Roma: "Su Bruno ci sono 4-5 squadre interessate, il mercato è appena iniziato, e non escludo che nei prossimi giorni ci possano essere importanti sviluppi.
calciomercato as roma
Ag. Uvini: “Roma e Lazio interessate, vuole l'Italia”
L’agente del calciatore, Emanuele Ricci, apre al derby di mercato tra Lazio e Roma: “Su Bruno ci sono 4-5 squadre interessate, il mercato è appena iniziato, e non escludo che nei prossimi giorni ci possano essere importanti sviluppi.
La Roma è da diverso tempo che segue il ragazzo, ma non è assolutamente ad un passo dall'acquisirlo. E' interessata, ma come tante squadre, quindi non c'è nulla di chiuso. La Lazio? Si è vero il giocatore piaceva, ma la società sembrava più orientata verso Breno. Sappiamo tutti come è andata a finire la vicenda, quindi la Lazio è tornata a farsi sotto negli ultimi giorni, chiedendo informazioni, vedremo se formuleranno un'offerta".
L'ostacolo può essere la formula con la quale i nostri club vogliono acquisire il giocatore. "Entrambi i club insieme sono interessati, ma preferirebbero un altro tipo di formula, ad esempio il prestito con diritto di riscatto, anche per seguire da vicino il giocatore per un anno, data la sua giovane età, ma per il momento il San Paolo non tratta su queste basi. Costo? Intorno ai 3 milioni, ma è una proiezione teorica. Bruno vorrebbe l'Italia".
tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA