calciomercato as roma

Ag.Aubameyang: “Difficile una sua cessione ma il giocatore piace a Sabatini”

Oscar Damiani, procuratore di Aubameyang, ha parlato dell'interesse della Roma per il suo assistito: "A lui piacerebbe tornare a giocare in Italia"

finconsadmin

Il procuratore del giocatore del Borussia Dortmund Aubameyang, Oscar Damiani, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport sul futuro del suo assistito: “A Sabatini piace, ma è molto difficile strapparlo al Borussia Dortmund perché ha un contratto lungo. A lui, comunque, piacerebbe tornare in Italia”. 

Qualche giorno fa, il ds del club tedesco Zorc aveva dichiarato alla stampa: “La Roma vicina ad Aubameyang? Sono stupito che ci siano queste continue voci al momento. Noi siamo attivi nel calciomercato, e finora nessuno ci ha contattato. Può andare via per una buona offerta? Noi non siamo affatto insoddisfatti di lui. Certo, lui avrebbe certamente voluto giocare di più nell’ultima parte di stagione. Tuttavia mi aspetto di vederlo per l’inizio della preparazione con il Borussia Dortmund”

Nelle scorse settimane era rimbalzata una voce di mercato che avrebbe coinvolto Roma e Borussia Dortmund per uno scambio tra Aubameyang e il giallorosso Ljajic.