Sembra ormai imminente l'arrivo a Roma del terzino sinistro olandese Urby Emanuelson a parametro zero, ma nonostante questo, tiene ancora banco l'ipotesi Adriano.
calciomercato as roma
Adriano: “Io alla Roma? Il Barça non mi ha detto nulla. Voci false su di me”
Il terzino del Barcellona vuole fare chiarezza con il suo club, e intanto la Roma aspetta...
Il versatile giocatore del Barcellona sta trascorrendo le ferie a Minorca con la sua famiglia e direttamente dalle vacanze rilascia dichiarazioni importanti riguardo il suo futuro.
Ecco le sue parole riportate dal quotidiano spagnolo 'Es Diari': "Voglio parlare con Luis Enrique per fare chiarezza. Anche perché ci sono numerose indiscrezioni che non corrispondono al vero e vorrei iniziare la stagione senza avere più a che fare con queste voci 'se vado via o no'"
L'ex-giocatore del Siviglia non si ferma qui: "Cosa farò se Luis Enrique mi dovesse dire che non mi vuole più al Barcellona? In questo caso, non so cosa farei... ma se fosse così forse resterò qui e gli dimostrerò che posso giocare più di quanto avesse pensato, lo convincerò"
"Al momento, io resto. So che ci sono diversi club interessati a me, ma ho un contratto che scade nel 2017 e fino a quando il presidente non mi dirà nulla, io lo rispetterò. Io alla Roma? Se i due club hanno trovato l'accordo, io non ne so niente. Nulla mi è stato detto. Il mio pensiero è il Barcellona, sarei entusiasta di continuare a vestire la maglia blaugrana."
Infine, un pensiero sul suo nuovo allenatore: Luis Enrique."L'ex allenatore della Roma e del Celta Vigo conosce il club. Luis Enrique è stato molto vicino a Guardiola, ma ha una sua filosofia. Gli piace giocare un buon calcio e chiede ai giocatori sempre il massimo e questo è un bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA