(Gazzetta dello Sport - L.Franceschini)L’ultimo anno di liceo, quello della maturità, in un modo o nell’altro, ti segna. C’è un prima e dopo l’esame di Stato, ma anche un durante.Il mentre di 6 calciatori della Roma nati nel 1995 - classe maturanda -, ha preso forma ieri, quando sono atterrati in America. I tre romeni della difesa Balasa, Marin e Boldor, i centrocampisti Mazzitelli e Battaglia, l’esterno d’attacco Ferri, vivranno una maturità con vista sul mondo: dagli Usa alla riviera romagnola, dall’Africa alle Alpi austriache. Di rientro da Orlando, il 4 giugno, a Rimini, le finali del campionato Primavera che potrebbero protrarsi fino all’11, giorno della finale. L’altro cerchio rosso sul calendario ? Tema, seconda e terza prova: 18, 19 e 23 giugno. L’orale potrebbe essere una formalità da espletare come privatista, tra il Durban International Tournament - U19 in Sudafrica da fine luglio al 9 agosto - e il possibile ritiro austriaco con la prima squadra. Per i più fortunati, in previsione un altro biglietto per gli States per la Guinnes Championship Cup, torneo internazionale con Real Madrid, Liverpool e i Manchester, City e United.
senza categoria
Mazzitelli guida i baby all’esame di maturità
(Gazzetta dello Sport – L.Franceschini) L’ultimo anno di liceo, quello della maturità, in un modo o nell’altro, ti segna. C’è un prima e dopo l’esame di Stato, ma anche un durante.
PROMOSSI Garcia per ora ha detto sì a Mazzitelli, che al Liceo Mameli si misurerà con la versione di greco. Ferri incerto. Battaglia sarà tra i rimandati. A seconda delle occorrenze, si deciderà chi tra Balasa, Marin e Boldor potrà conseguire la maturità calcistica col Professor Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA