L'Arsenal piomba su Alessio Cerci. Il giocatore della Nazionale è al centro di una vera asta di mercato: dopo l'offerta dell'Everton di 13 milioni di euro rifiutata dal club di Cairo, un'altra società di Premier League si inserisce nella trattativa per acquistare l'attaccante del Torino. Il gioiello 27enne, come riporta il Corriere dello Sport, è seguito in Italia da Roma e Juventus: cresciuto nel settore giovanile di Trigoria, qualora venisse acquistato dalla società giallorossa per Cerci sarebbe un ritorno dopo non aver lasciato un buon segno nella Capitale.
senza categoria
L’Arsenal prepara un’offerta per Cerci
Nell'affare Cerci si inserisce anche l'Arsenal, pronto a formulare un'offerta a Cairo per l'attaccante. Si scatena dunque un'asta di mercato per il Nazionale azzurro.
Le tante manifestazioni di interesse per Cerci potrebbero avvantaggiare il lavoro di Cairo, che punterebbe a un'asta per aumentare il valore di mercato dell'attaccante. In questa direzione va infatti considerato il rinnovo del contratto proposto all'agente del calciatore fino al 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA