senza categoria

Frosinone,Stellone: “La Roma è favorita, ma noi proveremo a sfruttare la loro tensione”

Il tecnico ciociaro: "Potremmo chiuderci come attaccarli alti, dovremo capire cosa fare durante il match. Se faremo dei risultati positivi potremo recuperare"

Redazione

Il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Frosinone. Queste le sue parole.

Su Bardi, nuovo acquisto ciociaro.

E' un ottimo portiere, ci darà sicuramente una mano. Ora abbiamo quattro pseudo titolari, Gomis è bene per lui che vada altrove per giocare. Comunque giorno dopo giorno valuteremo, chi starà meglio giocherà.

Sull'obiettivo permanenza in A.

Non molliamo, come è capitato al Frosinone di fare 2 punti in 7 gare può capitare anche agli altri. Siamo ottimisti ma non sarà un recupero immediato anche alla luce della distanza con gli altri. Il Frosinone se farà una serie positiva allora potrà recuperare 5 o 6 punti. 

Sulla Roma.

Ha voglia di far punti, ha preso meno di quanto meritasse contro il Verona mentre a Torino ha perso e poteva starci. Domani vorranno svoltare, noi faremo in modo di presentarci con spirito di sacrificio, quello visto col Sassuolo. Sulla carta la Roma è favorita come è normale, noi dobbiamo cercare di sfruttare quella tensione che c'è in casa loro per il periodo difficile. La tattica? Star dietro sperando in un risultato positivo o attaccarli alti, sono situazioni da capire durante il match.