L'agente Fifa Alessandro Canovi, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto sul mercato delle italiane a circa due settimane dalla chiusura delle trattativa: "La Roma fino a qui è la squadra che ha agito meglio, anche se dobbiamo ancora capire come andrà a finire la questione Benatia. Iturbe potrebbe sembrare al momento il colpo dell'estate, ma il fatto di aver trattenuto Pjanic è un aspetto davvero importante".
senza categoria
A.Canovi (Ag.Fifa): “Roma regina del mercato”
In attesa di vedere come si concluderà la telenovela di mercato legata a Benatia, i colpi più importanti sono Iturbe e la conferma di Pjanic
Fra Juventus e Milan chi si è mossa meglio al momento?
"La Juve ha puntato su degli acquisti mirati, il Milan ha guardato anche alla disponibilità economica. Alex e Menez sono giocatori importanti e sono arrivati a zero. Balotelli? Per me resta, ci sono poche squadre che possono permettersi di comprare il suo cartellino".
Quindi Napoli e Fiorentina.
"Il Napoli l'ho visto un po' fermo, ma il fatto di aver trattenuto Higuain è affare non di poco conto. Per quanto riguarda la Fiorentina il giudizio è rimandato visto che c'è ancora da sciogliere il nodo relativo a Cuadrado e alla sua permanenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA