rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Salah andrà via solo un mese, non prenderei un sostituto”

Redazione

ADRIANO SERAFINI:Già nelle prossime ore Spalletti recupererà un po' tutti tra infortunati e nazionali. Le pedine del tecnico saranno quasi tutte a disposizione. Paredes già nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi con i compagni, se verrà convocato per Bergamo credo che sia in grado di giocare. La formazione? Con il rientro di Ruediger qualche soluzione in più dietro c’è. La difesa al momento si può gestire in maniera differente e mi auguro di vedere a breve anche Mario Rui che Nura. A Bergamo credo che Spalletti concederà all’Atalanta di fare la partita per qualche momento della gara. Questa squadra ha bisogno di alzare un trofeo, e la Coppa Italia è per me un obbiettivo primario. Il tecnico prima della firma del contratto, vorrebbe avere la certezza che la squadra, tralasciando i risultati, abbia acquisito una mentalità differente”.

GABRIELE ZIANTONI:Il derby alle 12.30? L’unica ragione è una: si hanno un paio di ore di luce in più. Però che noia. La sicurezza pubblica è la cosa più importante che ci sia, ma negli ultimi anni non mi pare di ricordare scontri tra le tifoserie di Roma e Lazio. Bergamo? E' un ambientaccio”.

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI:Credo che oggi per la prima volta, l’assessore Berdini prenderà possesso di quello che cos’è lo stadio della Roma, prendendo visione del progetto. Paredes? Avendo fatto le cure del caso, credo che a Bergamo potrebbe esserci. Attendiamo anche i controlli che dovrà fare l’argentino”.

UBALDO RIGHETTI:L’Atalanta è una squadra che corre veramente tanto, e la Roma dovrà accettare anche il duello sulla corsa senza giocare solamente di fino, e le poche opportunità che concederà l’Atalanta, la Roma dovrà essere brava a sfruttarle”.

Potresti esserti perso