rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Salah andrà via solo un mese, non prenderei un sostituto”

Redazione

ROBERTO PRUZZO:Gasperini è uno dei più forti. Domenica sarà una partita difficile per la Roma, perché andare a Bergamo è sempre duro per i giallorossi. L'Atalanta è in gran forma. Spalletti? Per lasciare un segno con i giallorossi si deve vincere un campionato".

NANDO ORSI:L'Atalanta è in gran forma, ma se non si pensa che la Roma possa vincerla non possiamo immaginarla come campione d'Italia. I giallorossi devono mettere la quarta e vincere per dare un segnale al campionato. Per l'Europa League farei giocare un'altra squadra, così per il campionato i titolari non sono stanchi. Tumminello è fortissimo, segna sempre sia di testa che di piede".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:Con lo stadio della Roma ci sarebbero grossi miglioramenti sul Pil della capitale e sull'occupazione, va fatto immediatamente. Sento Spalletti conscio di avere una grande squadra, all'inizio non era così".

FURIO FOCOLARI:Roma e Lazio sono forti in entrambi i reparti, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco. Tra Lotito e Pallotta non saprei chi scegliere”.

Potresti esserti perso