ROBERTO PRUZZO:“La Roma ha una grande chance di accorciare sulle squadre che sono avanti, visti gli scontri diretti di questa giornata. Ha un’occasione per arrivare a sei partite consecutive e di arrivare poi a giocarsi il terzo posto nella partita della prossima settimana contro la Fiorentina. Anche se la Roma non recuperasse giocatori per domani, non credo che l’Empoli sia imbattibile”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Pallotta con lo stadio nuovo e rimandando la data continuamente sta facendo una brutta figura”
NANDO ORSI:“L’Empoli non sta attraversando un buon momento, dopo che ha raggiunto la salvezza ha abbassato l’entusiasmo e non sono arrivati buoni risultati. La Roma ne deve approfittare, perché poi le squadre di seconda fascia finiscono e devi incontrare quelle più forti. I giallorossi devono sfruttare il momento e arrivare agli scontri diretti con entusiasmo”.
MARIO MATTIOLI:“La Roma andrà domani pomeriggio a Empoli senza trovare Tonelli e Saponara, due colonne della squadra toscana. Questa è una fortuna di cui la Roma deve approfittarne. Spalletti sta portando una condizione fisica buona, oltre che a buoni risultati, vedremo tra qualche giornata dove sarà in classifica”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

