rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Pallotta con lo stadio nuovo e rimandando la data continuamente sta facendo una brutta figura”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

SALVATORE D’ARMINIO: “Juventus-Inter è una partita che non determina niente per la Roma. Fiorentina-Napoli invece sì. Io al Franchi punterei per la vittoria di una delle due, perché in questo modo per l’altra si aprirebbe una vera crisi, in quanto sia Sarri che Sousa nelle ultime cinque partite hanno fatto pochi punti. Company alla Roma? Io dico subito di si”

CLAUDIO MORONI:“Fiorentina-Napoli? Speriamo che finisca pari così la Roma può guadagnare due punti su entrambe. La Roma adesso deve pensare al terzo posto, poi… l’appetito vien mangiando. Chissà Spalletti se la pensa così come me? In vista di Empoli il tecnico avrà ampia scelta di formazione e questo mi rende più tranquillo”

Potresti esserti perso