rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Vermaelen mi preoccupa da sempre. Dzeko non deve piangersi addosso”

Redazione

ROBERTO PRUZZO:Pensavo che Juan Jesus con il lavoro di Spalletti sarebbe migliorato, ma ad oggi devo ricredermi. Manolas-Fazio è la coppia che oggi ti dà più garanzie, ma Vermaelen è ancora il titolare da schierare accanto al greco. Fa bene Spalletti a fare turnover anche domani. Il Toro è in una situazione complicata e la Roma può approfittarne”.

FURIO FOCOLARI:Juan Jesus è improponibile. Spalletti ha rimediato con l’inserimento di Fazio, ma la difesa risente ancora delle assenze per gli infortuni. Peres e Florenzi, messi così, sono fuori ruolo. Totti entra sempre troppo tardi, e Spalletti così non aiuta la Roma”.

FRANCO MELLI:Torino-Roma è un pericolo vero per i giallorossi. Vedo un pareggio con tendenza alla vittoria del Toro. Se Spalletti rimette fuori Totti, secondo me finisce per nuocere sulla squadra. Dzeko funziona solo se gioca il capitano. La Roma non ha comprato grandi difensori. Vermaelen è ‘difettato’ e giocava poco anche a Barcellona. Spalletti è costretto a far giocare Fazio, uno che all’inizio aveva scartato. Occhio che con il Crotone può andar bene, ma con Iago Falque e Belotti la musica sarà diversa”.

Potresti esserti perso